Insieme Variabili

Definisce valori di variabili che possono essere modificati al momento dell'elaborazione:

Scenari di esempio


Descrizione

Smart Preflight è una funzionalità che mette a disposizione tutte le potenzialità di un Profilo Preflight, consentendo la verifica e la correzione di un file PDF. Senza Smart Preflight, un utente di PitStop Pro dovrebbe creare più profili diversi per gestire diversi tipi e specifiche di lavoro. Smart Preflight, invece, evita tutto questo.

Smart Preflight consente agli utenti di definire valori di variabili che possono essere modificati al momento dell'elaborazione, o di creare dei controlli basati su regole, specificando le condizioni di un lavoro che determinano il risultato di un particolare controllo.

Un Insieme Variabili contiene tutte le variabili Smart Preflight che possono essere utilizzate all'interno dei Profili di preflight. È possibile creare più di un Insieme Variabili, e ciascun insieme può contenere al proprio interno più variabili. Si può tuttavia utilizzare solo un Insieme Variabili "attivo" alla volta all'interno di PitStop Pro. Si consiglia di tenere tutte le variabili all'interno di un solo Insieme Variabili, a meno che non si stia anche usando PitStop Server. Ci sono due principali tipi di variabili per PitStop Pro: