Unità e Guide

È possibile selezionare l'unità di misura che deve essere visualizzata dopo i valori nelle varie finestre di dialogo di PitStop Pro.

Misure

Nel menu Unità, selezionare l'unità di misura che si vuole utilizzare negli strumenti PitStop Pro, nel Profilo Preflight e negli Elenco Azioni.

Ad esempio, per misurare la distanza tra due punti o per determinare la posizione di un oggetto, è possibile utilizzare l'unità di misura in millimetri o in pollici. Alcune proprietà utilizzano sempre l'unità di misura comune, ad esempio la dimensione dei font viene sempre espressa in punti (pt.) e la spaziatura tra le parole sempre in spazi em.

Selezionare la casella Mostra percentuali se si vuole che il valore dei componenti colore RGB venga visualizzato come una percentuale invece che come un intervallo tra 0 e 255.

Coordinate Pagine

Se si seleziona la casella Ruota asse x-y, le coordinate assolute nei pannelli PitStop prendono in considerazione l'impostazione di rotazione visualizzazione di Acrobat, cioè le coordinate cambiano se l'utente ruota la visualizzazione.

Se non si seleziona la casella Ruota asse x-y, le coordinate assolute nei pannelli PitStop ignorano l'impostazione di rotazione visualizzazione di Acrobat, cioè le coordinate non cambiano se l'utente ruota la visualizzazione.

In entrambi i casi, il codice di rotazione memorizzato nella pagina PDF viene correttamente rispettato.

Guide

Selezionare Aggancia a guide se si desidera che gli oggetti vengano allineati alle guide orizzontali non appena vengono spostati all'interno dell'area magnetica.

Nella casella Tolleranza aggancio, inserire l'area di estensione dell'effetto magnetico. Se ad esempio qui si inserisce 5 pt, gli oggetti che vengono spostati verso la guida orizzontale si allineano alla guida non appena si trovano entro i 5 pt dalla guida.