Verifica delle specifiche aggiornate

Se sono state sottoscritte una o più specifiche su CertifiedPDF.net, è possibile richiedere a PitStop Pro di verificare automaticamente gli aggiornamenti. In questo modo si riceverà una notifica relativa a eventuali modifiche apportate a una o più specifiche, per poter sempre disporre della versione più recente. Inoltre è possibile definire l'intervallo in cui tale verifica deve essere eseguita.

Lo stato della specifica sottoscritta viene visualizzato in PitStop Pro tramite il pulsante CertifiedPDF.net nella barra degli strumenti di Adobe Acrobat. Il pulsante cambia colore in base allo stato:

Colore pulsante CertifiedPDF.net

Stato

Significato



Aggiornato

Tutte le Specifiche di cui è stata eseguita la sottoscrizione in CertifiedPDF.net sono confermate e non risultano essere state modificate dall'ultima installazione dei file di tali Specifiche.



Non registrato

Non è ancora stata eseguita la registrazione a CertifiedPDF.net. Verificare la disponibilità di un account CertifiedPDF.net e scegliere Modifica > Preferenze > Enfocus Preferenze Certified PDF > CertifiedPDF.net quindi specificare il nome utente e la password di CertifiedPDF.net.



Non confermato

Sono presenti in CertifiedPDF.net a cui è stata eseguita la sottoscrizione ma che nel frattempo sono state modificate.

Accedere a CertifiedPDF.net e leggere la nota di modifica. Se necessario, installare i file e la documentazione aggiornati della Specifica e fare clic su Conferma nella colonna Azioni.