Stile rapporto

Il menu Stile rapporto contiene sette opzioni, dedicate ai diversi tipi di rapporti che si possono creare. Le opzioni disponibili sono:


  1. Rapporto Annotato: Genera un rapporto con annotazioni.
  2. Rapporto Annotato Bassa Risoluzione: Genera un rapporto con annotazioni e immagini a bassa risoluzione. Per questo rapporto la dimensione è leggermente inferiore a quella del Rapporto Annotato.
  3. Rapporto Annotato Protetto: Si apre una finestra che richiede di inserire una password e confermarla per generare il rapporto (con annotazioni). Il rapporto annotato protetto non consente agli utenti di modificare il rapporto.
  4. Rapporto Annotato Bassa Risoluzione Scalato (max A4): Genera un rapporto annotato, e l'intero documento è scalato e in bassa risoluzione. La dimensione delle pagine nel rapporto non supererà il formato A4, e le immagini saranno compresse ad una dimensione inferiore. Questo può essere utile nei casi dove è necessario generare dei rapporti di preflight più piccoli in formato A4, per poterli inviare via email, ecc.
  5. Normale: Genera il normale rapporto di preflight.
  6. Minimo: Genera un rapporto che contiene informazioni minime (come Rapporto di Preflight e Informazioni File Generali).
  7. Continuo: Genera un rapporto continuo (ogni argomento non viene messo a pagina nuova come nel rapporto Normale).