Tipi di variabili Smart Preflight

Ci sono due tipi principali di variabili per PitStop Pro, "Costanti" e "Basate su Regole". Segue una descrizione di questi due tipi.

Costante
Un campo con variabile costante, quando applicato ad un controllo di preflight, visualizza un valore di default all'operatore, consentendogli di cambiarlo prima di eseguire quel controllo di preflight. Le costanti possono essere una stringa di testo, un numero, una misurazione o un valore Booleano (sì/no, oppure acceso/spento).
Basato su regola
Una variabile "Basata su Regola" consente di usare una variabile costante per determinare il cambio di valore in un altro controllo di preflight. In questo modo si possono i controlli che sono dipendenti da altri controlli si modificano, riducendo il numero di variabili che un operatore deve considerare per effettuare l'elaborazione.

Con PitStop Server, c'è anche la possibilità di usare variabili basate su regole e popolare variabili partendo da dati XML o JDF. In questo modo un sistema MIS o una soluzione di Web to Print possono passare parametri in formato XML o JDF a PitStop Server, regolando i controlli di preflight per adattarli al meglio al documento corrente. Questo tipo di elaborazione dinamica è disponibile solo in PitStop Server. Inoltre, quando si utilizza PitStop Server insieme a Enfocus Switch, è possibile estendere ulteriormente questo supporto, estraendo le variabili anche da una sorgente database SQL.

  Manuale Ticket Lavoro Database e Variabili Switch
PitStop Pro    
PitStop Server    
PitStop Server con Enfocus Switch