Per convertire un colore tramite il pannello Converti colore di Enfocus


  1. Utilizzando lo strumento Seleziona oggetti o Seleziona oggetti simili , fare clic sugli oggetti di testo o di grafica vettoriale di cui si desidera cambiare il colore.

    È possibile utilizzare lo strumento Seleziona oggetti simili per selezionare tutti gli oggetti di testo o di grafica vettoriale con lo stesso colore presenti nella pagina.

  2. Scegliere Finestra > Enfocus - Mostra pannello Converti colore per visualizzare il pannello Converti colore di Enfocus.
  3. Specificare se si desidera convertire il colore del riempimento, della linea o di entrambi
  4. Selezionare lo spazio colore in cui si desidera convertire il colore.
  5. Se necessario, modificare il profilo ICC di origine. Saranno disponibili solo i profili per lo spazio colore di origine.
    Note: Per gli oggetti grigi è possibile selezionare anche profili CMYK, per gestire il grigio come nero nello spazio CMYK.
  6. Impostare il profilo ICC di destinazione. Saranno disponibili solo i profili per lo spazio colore di destinazione.
  7. Specificare l'intento di rendering da utilizzare.
  8. Se si seleziona Forza testo grigio e tratto per mantenere stessa intensità, PitStop Pro tenta di rimappare il grigio impuro ed il nero a nero PRIMA della conversione a CMYK. Questo può dare ad esempio come risultato testo nero RGB che si converte in 100% K puro invece che in un mix dei colori di processo
  9. Se si vuole contrassegnare l'oggetto convertito con il profilo ICC target, attivare l'opzione.
  10. Fare clic su Converti