Browser oggetti

Il Browser oggetti consente di visualizzare ed evidenziare uno per uno i problemi o gli oggetti che potrebbero presentare problemi. Fare clic sul pulsante o per visualizzare, rispettivamente, il successivo oggetto o problema oppure l'ultimo. All'occorrenza, anche le impostazioni dell'evidenziazione possono essere modificate.

È possibile utilizzare il Browser oggetti insieme all'Ispettore Enfocus per visualizzare altri dettagli su un problema particolare oppure per correggere subito il problema.

Ad esempio, si supponga di ricevere un errore che indica che la risoluzione di tre immagini nel documento PDF è troppo alta. In tal caso, attenersi alla seguente procedura:


  1. Utilizzare il Browser oggetti per visualizzare ed evidenziare le immagini in questione.
  2. Scegliere Finestra > Enfocus - Mostra Ispettore o fare clic sul pulsante Mostra Ispettore per visualizzare l'Ispettore Enfocus.
  3. Nell'Ispettore Enfocus, fare clic sulla categoria Immagine > Proprietà per verificare la risoluzione effettiva dell'immagine selezionata.
  4. Fare clic sulla scheda Ricampiona e diminuire la risoluzione delle immagini impostandola sul valore desiderato.
  5. Fare clic su Riavvia preflight nel Navigatore Enfocus per aggiornare l'elenco degli errori, della avvertenze e delle correzioni.