Per creare una QuickRun:

Quando si crea o si modifica una QuickRun, si apre l'Editor Enfocus QuickRun.


  1. Digitare un nome e una descrizione per la QuickRun.
  2. Per aggiungere uno o più Elenchi Azioni, una o più Modifiche Globali, o un Profilo Preflight, fare click sul pulsante Aggiungi, e selezionare l'opzione appropriata.

  3. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Per aggiungere Elenchi Azioni, Modifiche Globali o un Profilo Preflight dal database, selezionare Da Database, e selezionare uno o più Elenchi Azioni o Modifiche Globali, o un singolo Profilo Preflight
    • Per aggiungere un Elenco Azioni, Profilo Preflight o Modifica Globale da un disco rigido o un'unità di rete, selezionare Da file, quindi fare clic su Sfoglia. Selezionare il file appropriato e fare click su Apri.
  4. Fare clic su OK.

    Gli Elenchi Azioni, Modifiche Globali e Profilo Preflight compaiono nella finestra Esegui.

  5. Fare clic sul pulsante Sposta verso l'alto o Sposta verso il basso per impostare la sequenza in cui saranno eseguiti gli Elenchi Azioni e le Modifiche Globali.
    Note: Controllare attentamente la sequenza degli Elenchi Azioni e delle Modifiche Globali, in quanto eseguire le stesse azioni in un ordine diverso può produrre un risultato diverso. Per effettuare una prova preventiva, eseguire singolarmente le azioni così da poter verificare quale sia la sequenza corretta.
  6. Se necessario, selezionare Preflight Certified PDF per avviare un flusso di lavoro Certified PDF per i documenti PDF
  7. Se viene selezionato un Profilo Preflight, è possibile decidere se si desidera attivare Consenti correzioni da Profilo Preflight. Se le correzioni sono disabilitate all'interno del Profilo di Preflight, questa opzione non sarà disponibile.
  8. Se necessario, selezionare un Elenco Azioni o un Profilo Preflight e cliccare il pulsante per rimuoverlo dalla QuickRun
  9. Selezionare l'intervallo di pagine su cui si desidera eseguire la QuickRun o fare click su Selezione.
  10. Se necessario, selezionare Mostra risultati.

    I risultati saranno visualizzati nel Navigatore Enfocus.

  11. Fare clic su OK.